Continua la lotta al consumo ed alla vendita di sostanze stupefacenti ad opera degli uffici operativi della Questura di Siracusa e della provincia nelle cosiddette piazze dello spaccio.
Agenti della Squadra Mobile, nel corso di mirati servizi antidroga, hanno rinvenuto e sequestrato, in questa via Santi Amato, nel capoluogo aretuseo, 21 dosi di cocaina e 21 di hashish.
Nel corso del servizio venivano identificati e segnalati all’Autorità Amministrativa competente tre giovani (due di 24 ed uno di 21 anni) per possesso di una modica quantità di droga, probabilmente acquistata poco prima dai pusher della zona.

Inoltre, agenti del Commissariato di Ortigia, sempre nel medesimo contesto operativo, finalizzato alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno rinvenuto e sequestrato, presso il Largo della Graziella, in Ortigia, nascoste in un cespuglio ai piedi di un albero di ulivo, 19 dosi di hashish e 3 di marijuana, già pronte per essere cedute agli assuntori della zona.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: