Siracusa. Covid-19, seconda tappa a “Grottasanta” dell’Unità mobile dell’Asp per la vaccinazione di prossimità

Da stamane e fino a domenica 26 settembre l’equipe vaccinale dell’Asp di Siracusa tornerà nel quartiere Grottasanta per agevolare i residenti a sottoporsi alla vaccinazione contro il Sars cov 2.
L’Unità mobile sarà presente dalle ore 16 alle ore 19 nella Parrocchia San Metodio nella zona di via Italia 103. Si potrà accedere alla vaccinazione senza prenotazione esibendo la tessera sanitaria.
Lo scorso fine settimana, nella chiesa di San Corrado Confalonieri, sono state somministrate 192 dosi di vaccino a dimostrazione della utilità delle campagne di prossimità secondo le direttive dell’Assessorato regionale della Salute che stanno contribuendo notevolmente ad incrementare la percentuale di vaccinati in provincia di Siracusa.

Siracusa, seconda tappa a Grottasanta nel fine settimana con la vaccinazione  di prossimità - Siracusa News


Le iniziative nel quartiere Grottasanta sono organizzate in sinergia con l’assessore comunale ai Servizi sociali Maura Fontana, l’assessore comunale alla Protezione civile Sergio Imbrò e il delegato del Quartiere Grottasanta Alessandro Maiolino con la disponibilità dei parroci delle due Chiese.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: