SIRACUSA. TROTTO ALL’IPPODROMO DEL MEDITERRANEO: ACQUATINTA FONT VA PER IL CENTRALE PREMIO SPAGNA

Ippodromo del Mediterraneo - Trotto. Premio Penelope sotto egida di Tina  Turner

Acquatinta font può far suo il Premio Spagna, prova di cartello in programma per il trotto siracusano che scenderà in pista, venerdì 28 agosto, all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. In un campo partenti dedicato a cavalli di 4 anni, per una condizionata sul miglio, la portacolori di Giuseppe Sacco, dopo i successi ottenuti, parte da favorita in un gruppo, però, di avversari temibili. Il numero 1 di Anastasia Grif, ritornata al successo, impone la citazione tra i protagonisti, specie se confermasse la forma acquisita. È Gaspare Lo Verde, però, a schierare la coalizione più pericolosa: Asaf Ferm e Ask Me Now.
Tra le sette corse, che scatteranno dalle ore 18:30, interessanti i montepremi che accompagnano il Premio Barcellona e il Premio Madrid.
La terza corsa chiama i giovani per la seconda volta in pista. Il più affidabile sembra Captain Laksmy, ma l’allenatore Messineo ha grande chance con Catch Me boss, Claudette Font e Celeste Zen.
I 3 anni, invece, saranno protagonisti di un’aperta Condizionata sul miglio legata alla quarta corsa in programma. Partiamo dal basso del campo partenti dove in tutta evidenza c’è Besamemucho Font che, dopo tre successi, mira al poker. Buone le potenzialità di Black Block Alor espresse nelle ultime prestazioni. Contesto alla portata di molte valide alternative. Ben attrezzata si presenta la novità Bantù Dei Greppi.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: