SIRACUSA. DENUNCIATO UNO STALKER ED ALTRE TRE PERSONE

Scene fa film a Siracusa: condominio blindato da spacciatori e fuga dai  tetti - VIDEO - Ialmo

Nella giornata di domenica, gli agenti delle Volanti della Questura di Siracusa sono intervenuti in via Paternò per la segnalazione di una persona molesta in strada.
Giunti sul posto, gli agenti hanno denunciato un uomo, di 42 anni, già noto alle forze di polizia, per il reato di atti persecutori nei confronti della ex fidanzata.
L’uomo, infatti, non si è rassegnato alla fine della relazione con una donna di 26 anni e continua a molestarla e a minacciarla. Nella circostanza, l’uomo è stato anche denunciato per porto di oggetti atti ad offendere in quanto, a seguito di perquisizione del veicolo, è stato trovato in possesso di una mazza da baseball.

Durante un controllo su strada, gli agenti delle Volanti hanno denunciato, in un’altra operazione, M.A. , di 33
anni, per il reato di falsa attestazione a P.U. e lo hanno, altresì, sanzionato, per guida senza patente.
Gli Agenti, inoltre, sono intervenuti in via Cassia per la segnalazione di una rissa, scaturita per futili motivi, ed hanno denunciato tre giovani, L.L, di 26 anni, L.G., di 19 anni e B.A., di 32 anni, per tale reato.
Infine, nel corso dei quotidiani controlli a coloro che sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, gli agenti delle Volanti hanno denunciato un uomo, sottoposto agli arresti domiciliari e sorpreso a dialogare con persone estranee al nucleo familiare, e un sorvegliato speciale assente al controllo.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: