SIRACUSA.– FUNZIONARIO DELLA POLIZIA LIBERO DAL SERVIZIO INTERVIENE PER EVITARE UN PESTAGGIO

Fiumicino. Minacce, botte e abusi sessuali sulla compagna: arrestato 27enne  - Il Faro Online

Nel tardo pomeriggio di ieri, un Commissario Capo della Polizia di Stato, libero dal servizio, è intervenuto nei pressi di via Costanza Bruno, per interrompere un violento pestaggio di due uomini nei confronti di una terza persona.
Nonostante il funzionario di polizia si fosse qualificato, i due non cessavano la loro azione delittuosa che aveva fine solo quando il Commissario interveniva decisamente e fisicamente chiamando anche in ausilio un equipaggio delle Volanti.
I tre soggetti sono stati identificati ed ancora non sono chiari i motivi della violenta aggressione.
In ogni caso il malcapitato, che è ricorso a cure mediche per delle ferite alla testa, è stato invitato a sporgere querela nei confronti dei suoi aggressori.

Inoltre, agenti delle volanti hanno denunciato B.R. siracusano di 26 anni, già sottoposto all’obbligo di dimora, perché ad un controllo di polizia non risultava presente nella propria abitazione.

Infine, gli uomini delle Volanti, impegnati nel servizio di contrasto allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti, hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente un giovane di 22 anni, trovato in possesso di una modica quantità di marijuana utilizzata per il consumo personale.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: