SIRACUSA, I CARABINIERI DENUNCIANO 7 SOGGETTI ALL’A.G. E SEGNALANO ALTRI 8 ALL’AUTORITA’ AMMINISTRATIVA.

I Carabinieri della Compagnia di Siracusa, nel corso della nottata, hanno eseguito un servizio coordinato nel territorio del comune di Siracusa, mirato al contrasto della guida di stato di alterazione per assunzione di sostanze alcooliche e/o stupefacenti, nonché a violazioni commesse da soggetti sottoposti a misure di prevenzione e cautelari.

Durante le attività i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà sette persone ai quali sono stati contestati reati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, sostituzione di persona e falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale e porto illegale di arma da punta e taglio.

Inoltre sono stati segnalati all’autorità amministrativa otto soggetti trovati in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

Nel corso di tale servizio sono state controllate su strada un centinaio di persone, alla guida di circa 65 veicoli, ed effettuate diverse sanzioni per infrazioni al C.d.S., per un importo complessivo di Euro 3.120,00.

L’attenzione del Comando Compagnia Carabinieri di Siracusa rimane alta e costante sull’intero territorio di competenza al fine di fornire una risposta concreta ed incisiva alle legittime pretese di ordine e sicurezza pubblica avanzate dai cittadini. Pertanto continueranno con assiduità i servizi di prevenzione e contrasto svolti su tutto il territorio della provincia dal Comando Provinciale Carabinieri di Siracusa.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: