Siracusa, in arrivo la 2^ edizione di “ Siracusa Si sposa”: l’evento glamour dedicato ai matrimoni

Sabato 21 e domenica 22 ottobre riflettori puntati sulla 2^ edizione di “ Siracusa Si sposa”. La “due giorni” si terrà nella suggestiva cornice dell’OPEN LAND di Siracusa, luogo perfetto per tutte quelle coppie alla ricerca di ispirazione per l’organizzazione delle nozze.

Dall’abito da sposa agli addobbi floreali, dalle bomboniere alla luna di miele, dal catering al cielo stellato alla lista di nozze al parrucchiere all’estetica all’arredamento: le eccellenze del settore wedding siciliano con numerosi espositori. Un appuntamento che vede impegnata, per il secondo anno consecutivo, l’organizzazione  “ Siracusa, Matrimoni & … Eventi “ .

Non una semplice esposizione ma un trampolino, per nuove mode e tendenze, nel quale le occasioni più cool sono le sfilate: l’abito Sposo/Sposa e Cerimonia è una delle prime cose a cui si pensa nell’organizzazione di un matrimonio.

“Dopo il successo riscosso l’anno scorso – assicurano gli organizzatori – la moda posta davanti agli obiettivi e portata in passerella, cattura l’interesse del pubblico, assurgendo a forma d’arte, in un’incessante ricerca di raffinatezza, eleganza ed originalità”.

Un’occasione unica per trovare in una grande esposizione fieristica tutto ciò che serve per affacciarsi nel mondo del matrimonio, guidati da esperti e consulenti, attraverso i loro spazi espositivi. Un percorso ricco di proposte per il 2018, dal sapore glamour.

I migliori brand dalle location da sogno ai servizi catering, dai fotografi ai florist designer.

Tante novità con la presenza di Atelier e dei migliori brand di wedding haute couture.

Due giorni all’insegna dell’eleganza e del romanticismo, dove i sogni possono realizzarsi.

Non mancheranno momenti di spettacolo, giochi, intrattenimento e tante sorprese.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: