Siracusa, inaugurata con successo all’Open Land la 2^ edizione di ” Siracusa Sì Sposa “

Inaugurata ieri, sabato, nella prestigiosa cornice dell’Open Land di Siracusa, la 2^ edizione di         ” Siracusa Sì Sposa ” il salone dedicato al matrimonio, curato dall’organizzazione  “ Siracusa, Matrimoni & … Eventi “

Tanti i professionisti e le aziende presenti, tutti selezionati per la qualità dei loro prodotti e servizi dedicati ai futuri sposi ma non solo, con idee e ispirazioni contemporanee per celebrare al meglio le tante occasioni speciali della vita. Abiti da sposa e cerimonia, banqueting, location, fotografi, allestitori, flower designer, agenzie di viaggi, gioiellerie, partecipazioni, bomboniere, confetti e tutto quanto è necessario per rappresentare al meglio ogni tipologia di prodotto o servizio necessario a realizzare il giorno perfetto.

La Manifestazione che proseguirà nella giornata di oggi, domenica, porterà i visitatori  ad incontrare i protagonisti dell’arte del ricevere e del wedding, attraversando un percorso emozionale di installazioni e scenografie distribuite nelle sale dell’Open Land che, in questa occasione, si svela sempre più ideale location per ambientare matrimoni, cerimonie ed eventi privati.

Restano le emozioni il tema centrale del programma di sfilate Moda Sposa e Cerimonia di                ” Siracusa Sì Sposa ” per regalare alle future spose l’occasione di vivere, come in una favola, il proprio sogno.

Anno nuovo, tendenze nuove. Ogni Sposa cerca per il suo gran giorno qualcosa di originale per stupire gli ospiti. Ogni anno cambiano i trends degli abiti, i colori e i temi da sceglire. Per questo a “Siracusa Sì Sposa ” i professionisti del settore presenteranno il tema della stagione 2018. Un matrimonio fatto su misura: dall’abito da Sposa al budget di chi acquista.

Una unione di idee e soluzioni per realizzare e rendere unico ed importante il giorno del ” Sì “.

 

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: