SIRACUSA. IPPODROMO DEL MEDITTERRANEO, IPPICA: TEAM MAROCARI-LO VERDE IN POLE POSITION PER IL PREMIO “FILOSOFI”


Trotto protagonista all'Ippodromo del Mediterraneo – SiracusaOggi.it

Ancora il tandem di scuderia della Marocari, sotto il training di Gaspare Lo Verde, favorito nel centrale del convegno di trotto previsto, venerdì 14 agosto dalle ore 18:25, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Parliamo di Be Pop Ferm e Blue Train, favoriti nel Premio Filosofi anche sui 2200 metri da affrontare; distanza a cui si adattano. Nel campo partenti figurano i migliori tre anni, chiamati in pista per una Condizionata che potrà avvalersi anche della presenza di Bellissima Breed, Bora di Poggio dal buon numero e Black Mamba San, chiamato ad esprimere i suoi mezzi senza sbagliare.
In apertura del convegno, il Premio Nietzsche è abbinato alla II Tris Nazionale. A scendere in pista cavalli anziani di Categoria E, impegnati sul miglio. Favorita tecnica Utopia Jet, che dovrà vedersela con Zonk di Girifalco dall’ultima performance più che buona e adesso alquanto atteso. Vasta la scelta delle alternative che passano da Uruk del Ronco, Tesis GV, Viele Liebe e Splendeur Joyeuse.
Di difficile pronostico anche il Premio Aristotele che manda in pista i 2 anni. Per pronosticare i giovanissimi ci si affida alle buone prove di qualifica e ai lavori mattutini. Chiacchierati Capitain Laksmy, Claudette Font, Catch Me Boss, Carkam e Criss Cross, sorella di Blue Train.
Poi a scorrere le altre competizioni, di cui la sesta affidata agli allievi e la settima in chiusura alle ore 21:15.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: