Siracusa, la Polizia di Stato arresta due persone e ne denuncia quattro.

 

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, a seguito di predisposti servizio antidroga, hanno arrestato  Armando Lauretta di 30 anni, siracusano, già agli arresti domiciliari, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

A seguito di una perquisizione domiciliare, effettuata a casa dell’arrestato, gli investigatori della Squadra Mobile aretusea hanno rinvenuto e sequestrato 52 involucri di marijuana per un peso complessivo di 210 grammi. Il Lauretta, dopo le incombenze di rito, è stato posto nuovamente agli arresti domiciliari.

In un’altra operazione, agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno arrestato  Fabiano Garofalo di 46 anni, siracusano, per il reato di evasione dai domiciliari. L’uomo, sorpreso alla guida di un ciclomotore in Via Santa Panagia, è stato denunciato, altresì, per il reato di ricettazione del mezzo si cui viaggiava.

Inoltre, Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Polizia Stradale di Siracusa, a seguito di predisposti controlli stradali, hanno denunciato tre persone per il reato di guida in stato di ebbrezza.

 

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: