SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO ED ESEGUE UN ORDINE DI CARCERAZIONE

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno arrestato Sanfilippo Giuseppe (classe 1988), catanese, colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ( cocaina).

L’attività si inquadra nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio e contrasto all’illegalità, disposti lungo le principali vie di accesso alla città, nel corso dei quali l’autovettura guidata dal Sanfilippo veniva fermata, mentre transitava in via Contrada Spalla, e sottoposta a controllo.

Alla richiesta di esibire i documenti, il conducente dichiarava di aver dimenticato la patente di guida e manifestava segni di nervosismo che inducevano gli operatori di polizia ad accompagnarlo presso i locali della Questura al fine di procedere ad un più accurato controllo.

L’intuizione degli Agenti si rivelava fondata in quanto venivano rinvenuti all’interno dell’autovettura 261 grammi di cocaina ( per un valore commerciale pari a circa diecimila euro) e, per tali motivi, il Sanfilippo veniva arrestato e condotto a Cavadonna.

Nella giornata di ieri, gli Agenti della Squadra Mobile, hanno arrestato Calcinella Luigi ( classe 1985), siracusano, in esecuzione di un ordine per la carcerazione, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Catania.

Ultimate le incombenze di rito, l’uomo è stato tradotto presso la casa Circondariale di Siracusa.

 

 

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: