SIRACUSA. LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UNO SPACCIATORE NELLA ZONA DELLA “FIERA”

dei rafforzati controlli finalizzati a contrastare i reati predatori, gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Siracusa hanno concentrato la loro attenzione nella zona della città in cui, il mercoledì di ogni settimana, si tiene il mercato.

Gli agenti che hanno controllato le zone limitrofe a piazza San Metodio e in via Immordini, hanno notato un’autovettura (la cui targa era di Palermo) con 4 persone a bordo che, approfittando del traffico particolarmente intenso, riusciva a sfuggire al controllo. I poliziotti, però, riuscivano a rintracciare l’automobile, che nel frattempo aveva raggiunto contrada Spalla nel tentativo di lasciare la città, e a sottoporla a perquisizione, rinvenendo una borsetta contenente 550 grammi di hashish, sufficiente per confezionare circa 2000 dosi che, alla vendita, avrebbero fruttato oltre 4000 euro.

Per tali motivi, il conducente dell’autovettura Antonino D’Angelo, cinquantunenne di Carini (PA), è stato arrestato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti e condotto nella Casa Circondariale di Noto.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: