SIRACUSA. LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN’ORDINANZA DI AGGRAVAMENTO DEGLI ARRESTI DOMICILIARI, DENUNCIA UN GIOVANE, SEGNALA DUE PERSONE ALL’AUTORITA’ AMMINISTRATIVA ED INTERVIENE PER UN INCENDIO

Sorpreso a rubare in un supermercato di Asti, colpisce il ...

Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Siracusa, nei confronti di Comella Franco, di 54 anni, già destinatario di un provvedimento del divieto di avvicinamento nei confronti del fratello e della sorella che vessava con reiterati comportamenti gravemente molesti.   

Inoltre, Agenti delle Volanti hanno denunciato un giovane di 24 anni, per aver violato le misure degli arresti domiciliari cui è sottoposto, e segnalato all’Autorità Amministrativa competente altre due persone per uso personale di sostanze stupefacenti. 

Infine, Agenti delle Volanti sono intervenuti in Via Grottasanta per l’incendio, per cause in fase di accertamento, di un’autovettura Peugeot 108. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco. Indagini in corso.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: