Con la deliberazione n. 1032 del 27 luglio 2022, a seguito della procedura di gara indetta per l’affidamento del Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI), l’ASP di Siracusa ha provveduto ad aggiudicare la fornitura al raggruppamento KCS Caregiver Coop. Soc. e Sirio Coop. Soc. di Bergamo.

Siamo contenti e orgogliosi di poter mettere a disposizione dei cittadini di Siracusa la nostra esperienza e competenza – dichiarano i vertici delle due cooperative sociali – per un servizio di straordinaria importanza sia per gli assistiti sia per le loro famiglie”.

Con oltre trent’anni di esperienza nel settore, KCS Caregiver Cooperativa sociale è una realtà leader nella gestione globale ed integrata di strutture specializzate per la terza e quarta età e per la disabilità.

Oltre all’aspetto tecnico del servizio, non è da sottovalutare l’impatto occupazionale previsto per il territorio.

Siamo pronti ad assumere personale locale specializzato, come infermieri, OSS, OSA e fisioterapisti, da ingaggiare con regolare contratto nazionale di categoria e con tutte le garanzie previste dalla legge – continuano i rappresentanti del raggruppamento affidatario del servizio ADI – una bella occasione per mettersi in gioco ma, soprattutto, per trasformare le proprie competenze in una vera e propria missione al servizio del territorio”.

Chiunque volesse inviare la propria candidatura potrà inviare il CV all’indirizzo direzione@kcscaregiver.it oppure contattare il n. 3487412910.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: