Siracusa. Muore un ciclista dopo lo scontro con un’auto

Drammatico incidente stradale, questa mattina, a Santa Teresa di Longarini. Un ciclista è morto dopo essere stato travolto da un’auto. Non sono ancora chiare le dinamiche del sinistro che sarebbe avvenuto, intorno alle ore 8 di questa mattina. L’impatto con un’auto sarebbe stato violentissimo.

Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente, l’auto, una Bmw e la bicicletta sono stati sequestrati e la Procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. L’uomo dell’auto è stato sentito per la deposizione dell’accaduto. Sul posto anche testimoni.

A causa dell’incidente, la strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, in prossimità del km 398,000, nel comune di Siracusa.

Il personale Anas e la Polizia municipale sono presenti sul posto per gli accertamenti della dinamica, la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. Il traffico viene deviato temporaneamente sulla viabilità locale.

Incidente stradale a Siracusa, muore un ciclista dopo lo scontro con  un'auto - QdS

Sul posto agenti della Municipale e della Polizia di Stato per gli accertamenti del caso.

Il tratto di strada è stato chiuso al traffico in entrambe le direzioni dalla polizia Municipale.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: