SIRACUSA. NUOVA OPERAZIONE ANTIDROGA: LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO E SEQUESTRA DELLA SOSTANZA STUPEFACENTE

Succede e Siracusa e provincia: 5 luglio MATTINA

dell’azione di contrasto alle piazze dello spaccio poste in essere dagli uffici operativi della Questura di Siracusa e, in particolar modo, dalla Squadra Mobile che in questi mesi ha portato all’arresto di numerose persone e al sequestro di importanti quantitativi di sostanze stupefacenti, nella mattinata di ieri gli investigatori della Squadra Mobile hanno arrestato Christian Gugliotta di 31 anni, già noto alle forze di polizia, per il reato di spaccio di marijuana e cocaina.

Gli agenti, diretti dal Capo della Squadra Mobile Gabriele Presti, nel corso dei citati servizi antidroga, intervenivano in un complesso abitativo di via Algeri e, salendo la scala di un palazzo, si dirigevano sul terrazzo per effettuare una verifica.

Seduto sulle scale trovavano Gugliotta Christian che, alla vista degli agenti, mal celava un certo nervosismo anche perché conosciuto dai poliziotti come soggetto orbitante nel mondo degli stupefacenti.

Gli agenti, insospettitisi, anche perché l’uomo non risultava residente in quel palazzo, lo perquisivano rinvenendo e sequestrando 45 dosi di cocaina e 18 involucri di marijuana per un valore complessivo di oltre 1.000 euro.

L’uomo è stato posto ai domiciliari.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: