Nell’ambito dei servizi di polizia giudiziaria finalizzati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, agenti della Squadra Mobile di Siracusa hanno arrestato un uomo, siracusano, di ventisette anni.
Gli investigatori della Squadra Mobile hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’appartamento dell’arrestato, rinvenendo e sequestrando 20 grammi di hashish e 138 grammi di marijuana in parte già suddivisi in dosi, pronte per essere spacciate agli assuntori della zona, un bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento degli stupefacenti.
Nel medesimo contesto operativo, i poliziotti effettuavano un’altra perquisizione nel garage di pertinenza dell’immobile ove rinvenivano e sequestravano una carabina, 5 proiettili di vario calibro, 2 bilancini di precisione e altro materiale utilizzato per confezionare la droga.
Dopo le incombenze di legge il ventisettenne è stato tratto in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, posto ai domiciliari.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: