SIRACUSA. OPERAZIONE ANTIDROGA CONGIUNTA DI POLIZIA DI STATO E GUARDIA DI FINANZA: STRONCATO TRAFFICO DI STUPEFACENTI TRA L’ITALIA E GLI STATI UNITI.

Polizia di Stato e Guardia di Finanza arrestano il latitante Carlo Zizzo:  deve scontare oltre 9 anni di reclusione

Dalle prime ore di questa mattina, agenti della Polizia di Stato della Questura di Siracusa e finanzieri dei Comandi Provinciali della Guardia di Finanza di Siracusa e di Catania stanno eseguendo un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali e reali emessa dal G.I.P. presso il locale Tribunale, su richiesta della
Procura della Repubblica di Catania – Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 9 persone indagate, a vario titolo, per associazione a delinquere finalizzata al traffico e allo spaccio di sostanza stupefacente tra l’Italia e gli Stati Uniti.
Nel corso della mattina sarà diramato un comunicato della Procura della Repubblica di Catania con tutti i particolari dell’operazione, che sarà anche oggetto di commento durante un incontro con la stampa alle ore 10,15 presso il Comando provinciale della Guardia di Finanza di Siracusa. L’operazione è stata denominata “Fast Shipping”.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: