(VIDEO) Siracusa. Operazione “Bronx”: altri due arresti per spaccio droga

 

 

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Siracusa hanno effettuato ulteriori due arresti per detenzione, ai fini di spaccio, di stupefacenti nella zona  alta del capoluogo, soprannominata “Bronx”.

L’attività investigativa ed i controlli pressanti ancora in atto dei Carabinieri nella zona di via Marco Costanzo, hanno infatti portato all’arresto di Emanuele Perruccio di 43 anni  e Giuseppe Capodieci di 48 anni, entrambi siracusani.

I due sono stati sorpresi a cedere stupefacenti ad assuntori locali, incuranti dell’operazione dei Carabinieri avvenuta pochi giorni prima e, pertanto, sono state effettuate accurate perquisizioni personali e locali.

Il Perruccio è stato sorpreso a cedere dosi di cocaina ed hashish a 3 assuntori locali successivamente segnalati in Prefettura per il possesso di modica quantità di droga. Lo stesso aveva inoltre ben nascosto vicino alla propria postazione di spaccio ulteriori 4 dosi di cocaina.

Il Capodieci, qualche ora più tardi, invece, è stato trovato in possesso di 7 dosi di hashish e, contestualmente, veniva segnalato alla Prefettura un altro assuntore trovato in possesso di 7 grammi di hashish.

Il Perruccio adesso si trova ai domiciliari; il Capodieci, invece, è stato rimesso in stato di libertà, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa.

 

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: