Siracusa, Parisi leader di “Energia per l’Italia” in città per il sostegno a Cetty Vinci candidata alle elezioni regionali

 

Il leader nazionale di “Energia per l’Italia”, Stefano Parisi, a Siracusa per presentare alla stampa il programma che il movimento porterà in dote alla coalizione a sostegno della candidatura di Musumeci alla presidenza della Regione e quella della candidata siracusana Cetty Vinci, in occasione delle prossime elezioni regionali, nella lista “Nello Musumeci presidente – Fratelli d’Italia – Noi con Salvini”.

Ha organizzato il tutto Ezechia Paolo Reale, numero uno di Progetto Siracusa, con la consueta, attenta discrezione, in un hotel della città. Grande l’attenzione della stampa siracusana che era presente in massa ed ha subito accolto l’arrivo di Parisi con tutta una serie di domande a cui l’interessato ha risposto, puntualmente, in linea con la mattinata politica soft che dimostra come questi appuntamenti non debbono essere necessariamente improntati sull’odio contro gli avversari. Così Reale ha presentato la candidata e consigliere comunale Cetty Vinci che ha spiegato, semplicemente, il perchè del suo impegno ed ha anche sottolineato di aver accettato “in toto” il programma del candidato presidente Nello Musumeci, un programma di cose fattibili che hanno come perno la famiglia e le pari opportunità.

Ha concluso Stefano Parisi che ha sottolineato l’importanza di queste elezioni Regionali “per far uscire i siciliani dalla morsa dei partiti che li hanno sin qui praticamente rovinati”.

Parisi ha, poi, concluso il suo intervento, ribadendo che, “solo un leader di statura morale e ideale come Nello Musumeci può evitare alla Sicilia e ai siciliani il disastro grillino,  la loro incompetenza, il loro populismo”.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: