Nella mattinata di ieri, agenti delle Volanti sono intervenuti presso l’ingresso del Tribunale di Siracusa ove il servizio di vigilanza aveva bloccato un uomo di 46 anni, originario di Tortorici (ME), mentre cercava di accedere al palazzo di Giustizia con addosso due coltelli. L’uomo è stato denunciato per porto illegale di coltelli.

Inoltre, gli uomini diretti dalla dott.ssa Guarino, durante i quotidiani controlli antidroga, hanno segnalato, all’Autorità amministrativa competente, un siracusano di 31 anni, sorpreso nella piazza di spaccio di Viale dei Comuni in possesso di 4 dosi di cocaina e, nella serata, a seguito di un rituale controllo, hanno denunciato un uomo di 28 anni, già conosciuto alle forze di polizia, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità.

Infine, agenti delle Volanti, insieme a personale della Polizia Municipale di Siracusa, hanno elevato due sanzioni amministrative, al proprietario e ad un avventore di un Hotel sito in Ortigia, per non aver osservato le norme anticovid.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: