SIRACUSA. REFERENDUM COSTITUZIONALE 2020: LE MODALITÀ PER IL RILASCIO DELLE TESSERE ELETTORALI

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20-21 SETTEMBRE 2020 - Elettorale - Anagrafe,  documenti e certificati - Guida ai servizi - Comune di Cotignola

In occasione del Referendum costituzionale di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020 è possibile ottenere il rilascio delle tessere elettorali non consegnate e dei duplicati, oltre che nei consueti orari di apertura al pubblico anche nella giornata di oggi, venerdì 18 e di domani sabato 19, dalle ore 9 alle ore 18, e nelle giornate di voto, domenica 20, dalle 7 alle 23 e lunedì 21, dalle 7 alle 15 presso l’Ufficio Elettorale in via San Sebastiano 71 ed in via San Metodio 32.
Per evitare di concentrare le richieste nei giorni di votazione, si invitano gli elettori a verificare per tempo se siano in possesso della tessera elettorale e se sia utilizzabile per la presenza di spazi ove attestare l’avvenuto esercizio del diritto di voto.
Si ricorda che la tessera elettorale si consegna al titolare o ad un suo familiare convivente. Per la consegna della tessera ad altri soggetti è necessario che questi ultimi siano muniti di delega sottoscritta dal titolare, corredata da fotocopia del documento di identità del delegante.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: