Siracusa, s’è chiusa con un grande successo di pubblico la 2^ edizione di ” Siracusa Sì Sposa “

Un vero e proprio successo per la 2^ edizione di “Siracusa Sì Sposa “, che ha salutato il pubblico dell’Open Land di Siracusa, dando l’appuntamento all’anno prossimo.

L’aria che si respirava era quella delle grandi occasioni. Sfilate ed eventi hanno dato spunti e idee alle future spose, che non si sono volute perdere nemmeno un attimo dello show in passerella e fra gli stand, quest’anno ricchissimi di novità e proposte.

Gli stand di “wedding hanno esposto le scenografie per eventi che raccontano le anteprime dei matrimoni del 2018, luna di miele da mille e una notte, le emozioni in foto, le macchine lussuose, raffinate note musicali, partecipazioni.

Dall’abito da sposa agli addobbi floreali, dalle bomboniere alla luna di miele, dal catering al cielo stellato, alla lista di nozze, al parrucchiere, all’estetica, all’arredamento: le eccellenze del settore wedding siciliano con numerosi espositori. Un appuntamento che ha visto impegnata, per il secondo anno consecutivo, l’organizzazione “ Siracusa, Matrimoni & … Eventi “ .

Dopo il successo riscosso l’anno scorso la moda posta davanti agli obiettivi e portata in passerella, ha catturato l’interesse del pubblico, in un’incessante ricerca di raffinatezza, eleganza ed originalità.

Molto soddisfatta la “ regina” dell’evento, Patrizia Buccheri, per la felice conclusione del Salone della Sposa: “Ringrazio tutti – ha dichiarato l’organizzatrice – i nostri numerosissimi visitatori, i partner, i fornitori, gli sponsor che ci hanno sostenuto e, sin d’ora, diamo l’appuntamento all’edizione 2018 con sempre più particolari iniziative speciali”.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: