SIRACUSA. SERRATO CONTROLLO DEL TERRITORIO DA PARTE DELLA POLIZIA DI STATO.

Siracusa, controlli in via Italia 103:trovati in un androne cocaina e  contanti - Il Siracusano

Alle ore 20.l5 di ieri, agenti delle Volanti della Questura di Siracusa procedevano, in via Italia 103, al controllo di un giovane, siracusano di 23 anni, il quale spontaneamente consegnava 2 grammi di marijuana agli operatori di Polizia. Lo stesso è stato segnalato all’Autorità Amministrativa competente per uso personale di droga.
Alle ore 20.35, in via Santi Amato, agenti delle Volanti procedevano al controllo di un giovane di 29 anni. Anche quest’ultimo consegnava spontaneamente agli operatori una dose di marijuana e pertanto veniva segnalato all’Autorità Amministrativa per uso personale di droga.

Alle ore 23.20, Agenti delle Volanti, in via Santi Amato, procedevano al controllo di due uomini che viaggiavano a bordo di un’autovettura. Dalla perquisizione uno dei due, un siracusano di 44 anni, veniva trovato in possesso di due coltelli e pertanto denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Ad entrambi gli uomini, inoltre, veniva contestata la violazione relativa alle norme sul contenimento sanitario.

Infine alle ore 02,24, agenti delle Volanti procedevano al controllo di un arrestato domiciliare. Giunti presso la sua abitazione constatavano che il cancello era chiuso ed in corrispondenza del citofono vi era un foglio con su scritto il nome e cognome del soggetto ed un numero di telefono. Chiamando più volte l’utenza, il telefono risultava spento e, pertanto, gli agenti denunciavano l’uomo per inosservanza agli obblighi derivanti dalla misura cui è sottoposto.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: