Siracusa si sposa, il 5 e 6 ottobre quarta edizione all’Open Land

Salone della sposa ma non solo. La novità assoluta della quarta edizione organizzata dalla “Eventi Planner” Patrizia Bucchieri sarà data dall’arredamento. Il 5 e 6 ottobre prossimi all’Open Land di viale Epipoli riecco “Siracusa si sposa”, manifestazione fieristica dedicata al matrimonio ma anche all’arredamento. Stand per tutti i gusti grazie agli oltre 40 partner che metteranno a disposizione tutto il loro know-how per chi deciderà di convolare a nozze nel 2020. “La formula vincente – spiega a tal proposito Patrizia Bucchieri – è quella di avere a disposizione tanti professionisti del settore wedding che, con professionalità e competenza, forniranno consigli e suggerimenti utili ai futuri sposi non solo per l’organizzazione di tutti gli aspetti del matrimonio ma anche per quanto riguardo l’immediato futuro e dunque l’arredamento della casa. Una novità importante riguarda gli amici a 4 zampe. Quest’anno infatti, oltre alle modelle, sfileranno anche loro e noi stessi siamo curiosi di vederli all’opera. Il salone della sposa sarà occasione utile per far conoscere ai padroni dei cani la possibilità di usufruire, se lo vorranno, della “Wedding dog sitter”, un professionista del settore che, il giorno delle nozze, si occuperà di accudire gli animali. Alla figura dell’animatore per bambini, si aggiunge la dog sitter.”

Le sfilate si svolgeranno negli orari pomeridiani, a partire dalle ore 17 di sabato e domenica e con intervalli di un’ora circa. Ogni partner dell’evento avrà a disposizione una decina di minuti per sfilare. A collaborare alla buona riuscita dell’evento sarà anche Antonio Lentinello, direttore responsabile tecnico audio luci e service. Un connubio vincente con Patrizia Bucchieri che va avanti ormai da anni.

Gli organizzatori metteranno a disposizione anche l’agenda della sposa. “Per averla – sottolineano – basterà collegarsi con il sito www.siracusasisposa.it, scaricare e stampare il buono e presentarlo alla reception. Si avrà in tal modo la possibilità di partecipare al sorteggio di numerosi premi che aiuteranno gli sposi ad organizzare per il meglio il loro giorno più bello. L’Agenda della Sposa 2020 è una guida interamente dedicata all’organizzazione dei preparativi del matrimonio; un aiuto concreto per non arrivare stressati e ansiosi a quel giorno tanto atteso”.

Condividi

Lascia un commento

Nome
Email
Sito web