SIRACUSA. SORPRESO E DENUNCIATO UNO SPACCIATORE IN VIA CADORNA

Estate più sicura: in Riviera arriva il reparto Prevenzione Crimine della  Polizia di Stato - Savonanews.it

Nel corso dei quotidiani servizi finalizzati al contrasto del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, non solo nelle cosiddette “piazze dello spaccio” ma in tutto il territorio di Siracusa, agenti delle Volanti hanno denunciato un cittadino gambiano di 20 anni, senza fissa dimora, per spaccio di droga.
Lo straniero è stato sorpreso, nel pomeriggio di ieri, da un equipaggio delle Volanti in Via Luigi Cadorna mentre cedeva una dose di hashish ad un altro soggetto non meglio identificato che, alla vista della Polizia, si dava alla fuga. Lo spacciatore è stato bloccato e denunciato. Allo stesso, gli Agenti hanno sequestrato 17 grammi di hashish e la somma di 560 euro, probabile provento dell’attività di spaccio.

Inoltre, gli agenti delle Volanti, nel corso dei routinari controlli ai soggetti sottoposti a limitazioni della libertà personale, hanno denunciato un arrestato domiciliare di 47 anni trovato in casa in compagnia di persone estranee al nucleo familiare. L’uomo, insofferente al controllo della Polizia, non pago dell’infrazione già commessa, oltraggiava e minacciava i Poliziotti che lo denunciavano anche per questi reati.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: