SIRACUSA. SPENTO DAGLI AGENTI DELLA MUNICIPALE UN PRINCIPIO D’INCENDIO AL PARCHEGGIO TALETE

Siracusa, incendio al parcheggio Talete: lo spegne la polizia ...

Grazie al tempestivo intervento di una pattuglia, la Polizia municipale di Siracusa è riuscita, nella tarda mattinata di oggi, a spegnere sul nascere un incendio scoppiato al parcheggio Talete a Siracusa, nella zona in cui alcuni clochard trovano riparo per la notte. Il fuoco ha distrutto un vecchio materasso ed altri oggetti ma non ci sono stati feriti. Ad accorgersi delle fiamme sono stati gli agenti di una pattuglia di passaggio nei pressi del parcheggio, che sono intervenuti con l’estintore in dotazione nelle auto di servizio. Nei minuti successivi sono arrivati un’altra pattuglia della Municipale ed una squadra dei vigili del fuoco, ma, fortunatamente, il pericolo era già passato.
Subito dopo l’accaduto, l’assessore alla Polizia municipale e all’Igiene urbana, Andrea Buccheri, ha avvertito la Tekra per una pulizia dell’area.
“Faccio i miei complimenti agli agenti – commenta l’assessore – per la rapidità dell’intervento, portato a termine in modo puntuale e attivando correttamente le procedure”.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: