L’Amministrazione comunale, dopo aver terminato i lavori di viale Ermocrate, via Diaz, via Giarre, via Salibra, via Lo bello, viale dei Comuni, ha impegnato ulteriori 115.000 euro per la sistemazione e riqualificazione di nuove strade della città. Gli interventi programmati riguardano la sistemazione del fondo e la pavimentazione delle traverse Palma, Cifalino e Serramendola.

Si provvederà, inoltre, ad asfaltare la traversa via lido Sacramento 106. Tale intervento permetterà di raggiungere la zona dell’Isola superando le criticità legate al traffico lungo la via Lido Sacramento fino alla realizzazione dei lavori di consolidamento dei tratti franati di quest’ultima.

“Attingendo a risorse comunali- dichiarano il sindaco Francesco Italia e l’assessore ai lavori pubblici Vincenzo Pantano- sistemeremo ulteriori strade mai in passato oggetto di interventi pubblici. Abbiamo incontrato i residenti, individuato le priorità e ci avviamo a realizzare un obiettivo che aspettavano da anni. L’intervento sulla traversa via Lido Sacramento 106, reso possibile grazie alla disponibilità dei proprietari dei fondi che attraversa, ci permetterà, inoltre, di mettere in sicurezza via Lido Sacramento senza penalizzare la mobilità dei residenti”.
I lavori cominceranno entro una settimana.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: