Siracusa, torna il Salone della Sposa

Torna “Siracusa Sì Sposa”. Non cambia la location per la quinta edizione, che si terrà sabato 10 e domenica 11 ottobre all’Open Land Ristoranti. Tra le novità più importanti, la partecipazione di grandi professionisti del settore wedding in arrivo da tutta Italia. Nome di richiamo quello di Laura Pavanati, “Wedding & event planner”, la quale arriverà al salone della sposa portando con sé un bagaglio colmo di professionalità, esperienza e amore per il suo lavoro. Una passione condivisa dall’organizzatrice e “regina” della manifestazione, Patrizia Bucchieri, e che si è tradotta in un perfetto connubio tra nord e sud. Il loro incontro casuale è avvenuto durante uno dei momenti storici più drammatici e delicati attraversati dal mondo, il lockdown, e ha portato alla nascita di un feeling e di una collaborazione senza eguali in tutta la provincia di Siracusa.

Ma le sorprese non finiscono qui! “È con immenso piacere che vi comunichiamo – dice Patrizia Bucchieri – che per il secondo anno di fila, sarà presente il settore dell’arredamento. Un settore spesso sottovalutato in questo ambito, ma di importanza sostanziale. Inoltre, stand per tutti i gusti delizieranno i futuri sposi e i visitatori che presenzieranno all’evento, stupendoli con tutto il loro know-how.  Un salone della Sposa che abbraccerà il fantastico mondo del wedding a 360°, in cui la cura per i minimi dettagli emergerà in ogni aspetto”.

Anche quest’anno l’organizzatrice ha deciso di riproporre l’agenda della sposa. Un opuscolo traboccante di consigli e curiosità che aiuterà ed accompagnerà i futuri sposi durante tutto il meraviglioso viaggio che li condurrà al grande giorno.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: