Tre corse, con maggior dotazione, prendono la scena nel convegno in programma, mercoledì 31 agosto, all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Trotto protagonista con 7 competizioni al via dalle ore 19.
Buona moneta per il Premio Grecia che vede Gentlemen guidare cavalli di 3 anni.
Spicca nel campo partenti Delmonica Ferm, autrice di ottima performance su distanza un po’ più lunga. Atteso anche Dylan Treb se non sbaglia e una piazza va bene anche per Destasi Clemar, Dora Clemar, Daiacco Aby e Dixie Jet.
Cayman contro tutti nel Premio Atene. L’allievo di Giuseppe Zanca sembra declassato tra i 4 anni impegnati in una Condizionata sul miglio. Valida alternativa è Chanel Delleselve, che vince al rientro mettendosi dietro Clio e Carinissima Op, entrambe da attenzionare. Non temono questa compagnia, però, nè Carlino Wise L, Ciclone di Celle nè Carlo Ferm.
I giovanissimi 2 anni sono schierati nel Premio Salonicco, una seconda corsa che trova al via sei soggetti sul miglio. Encierro è reduce da vittoria partenopea ad inizio agosto, mentre Easy Rider Font ed Estate Tropeana hanno subito messo in mostra le loro buone capacità con, rispettivamente, una vittoria e due piazze d’onore.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: