SIRACUSA. VENERDÌ TROTTO ALL’IPPODROMO DEL MEDITERRANEO: ANASTASIA O ACQUANTINA PER IL PREMIO CATANIA

Ippica. Trotto all'Ippodromo del Mediterraneo, domani il Premio ...

Una II Tris Nazionale apre il convegno di trotto in programma, venerdì 10 luglio, all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. È il Premio Adrano che manda in pista i cavalli anziani di categoria F sul miglio. Piace per posizione e mezzi Splendeur Joyeuse, forte anche della sua regolarità. Real Mede SM vanta qualità, mentre Roger Waters ha mostrato progresso nell’ultima uscita. In seconda fila citiamo Voici As e Uruk del Ronco, quest’ultimo chiamato a ripetere la penultima vittoria.
Il convegno sarà aperto dalle prove di qualifica dei due anni alle 17:55, mentre la prima corsa scatterà alle ore 18:50.
La prova di maggiore dotazione è legata alla terza corsa in programma, Premio Catania. Sul miglio schierati i cavalli di 4 anni per una prova ad Invito. Anastasia Grif, vittoriosa al rientro, ha mostrato subito la sua superiorità e si prospetta match con Ask Me Now. Altro vittorioso rientro è quello di Acquatinta Font che gareggia con più di una chance di vittoria. Per le piazze indichiamo anche il buon Anubis e Asaf Ferm.
Tra le 7 corse in programma anche una competizione riservata agli allievi: è il Premio Mascalucia. Il convegno si chiuderà alle ore 21:45 con il Premio Misterbianco e i 9 cavalli anziani di categoria D.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: