SIRACUSA. VINCIULLO-BASILE-MARINO: “APPROVATO IL PROGETTO ESECUTIVO DEL 2° TRATTO PER ILLUMINAZIONE STRADA PROVINCIALE 46”

Siracusa. La strada per Belvedere potrebbe rivedere la “luce”: 80mila euro  disponibili – SiracusaOggi.it

“Con deliberazione emanata da parte della ex Provincia di Siracusa, è stato approvato il progetto esecutivo che riguarda i “Lavori di manutenzione straordinaria per il miglioramento delle condizioni di sicurezza dell’impianto di pubblica illuminazione della S.P. 46 Siracusa-Belvedere-Carancino – Secondo tratto”. Lo comunicano Vincenzo Vinciullo, Mauro Basile e Claudio Marino.
L’importo complessivo per la realizzazione del progetto – proseguono – è pari a 80.853,70 euro di cui 62.124,70 euro per l’esecuzione dei lavori e 18.729,67 euro quali somme a disposizione per le ulteriori spese. Un altro passo avanti che permetterà nel prossimo futuro di tornare a percorrere con maggiore sicurezza il tratto di strada che collega
Siracusa al quartiere di Belvedere, strada che per troppi anni è rimasta al buio e senza alcun tipo di manutenzione, con i conseguenti disagi e i molti incidenti che si sono verificati”.
“Non possiamo non ringraziare – hanno concluso Vinciullo, Basile e Marino – i tecnici degli Uffici della ex Provincia che, sotto la guida di Domenico Percolla, stanno svolgendo un ottimo lavoro per tutto il territorio della provincia di Siracusa, risvegliando e portando a termine progetti che, senza alcuna giustificazione, erano rimasti dormienti”.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: