“Siracusasisposa”, quinta edizione con tante iniziative in cantiere

E’ la quinta edizione di una manifestazione sempre bella e appassionante. Sarà anche quest’anno l’Open Land di viale Epipoli ad ospitare “Siracusa si Sposa”, l’evento organizzato dalla wedding planner Patrizia Bucchieri e dedicato a tutti coloro i quali intendano regalarsi un matrimonio da sogno. L’appuntamento è per sabato 10 e domenica 11 ottobre per scoprire l’outfit perfetto per un matrimonio. Un parterre di professionisti del settore wedding e arredamento della provincia di Siracusa presenterà le novità 2021 del settore, elargendo consigli e suggerimenti su servizi e prodotti che possono rendere unico un matrimonio. Tante le iniziative in cantiere per coinvolgere e rendere protagonisti gli sposi.  Sarà un weekend caratterizzato da sfilate delle collezioni wedding più trendy ed eleganti per lui e per lei con attenzione e riguardo anche al dress code degli invitati alla cerimonia.

Come un anno fa, poi, i partecipanti riceveranno gratuitamente l’agenda sposa 2021. Per portarla a casa basterà semplicemente registrarsi nel sito siracusasisposa.it/buonoomaggioagenda della sposa 2021-registrati e scarica il buono.

Vista ancora l’emergenza sanitaria in atto, verranno adottate tutte le misure di sicurezza. Sarà pertanto obbligatorio indossare la mascherina per tutta la durata della permanenza sul posto e all’ingresso sarà misura la temperatura

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: