SORTINO. IL COMUNE DONA VASETTI DI MIELE AGLI OPERATORI DEL CENTRO HUB VACCINALE DI SIRACUSA

Il sindaco di Sortino, Vincenzo Parlato, ha voluto ringraziare il personale medico, infermieristico, amministrativo e del volontariato in servizio nell’hub vaccinale Urban Center di Siracusa per la dedizione e la professionalità con cui sta svolgendo il proprio operato donando loro dei vasetti di miele da 30 grammi ciascuno, prodotto tipico del paese.
La consegna della donazione da parte del primo cittadino è avvenuta stamane all’Urban Center alla presenza del direttore generale dell’Asp di Siracusa Salvatore Lucio Ficarra, dell’assessore del Comune di Siracusa Sergio Imbrò e del coordinatore del Centro hub Antonino Micale: “Abbiamo voluto omaggiare tutto il personale dell’Urban Center di Siracusa con il nostro miele più prezioso, il miele di timo – ha detto il sindaco Vincenzo Parlato – considerando che quest’anno è una stagione dove la produzione sarà bassissima a causa dei cambiamenti climatici, un piccolo gesto con cui vogliamo ringraziare chi ogni giorno ci sta consentendo di tornare ad una vita normale. Abbiamo scelto l’hub di Siracusa come punto di riferimento e di rappresentanza per tutta la provincia proprio per dare importanza – e la nostra comunità è molto sensibile a questo – all’attività e al sacrificio di quanti ci stanno permettendo di superare questa pandemia”.
Ringraziamo il sindaco di Sortino – ha detto il direttore generale Salvatore Lucio Ficarra – per questo pensiero che vuole ricordare il sacrificio di tutti gli operatori, le vittime del covid e l’impegno di quanti si stanno prodigando per un nuovo momento di rinascita. E’ un obiettivo che l’Azienda sta portando avanti con la preziosa collaborazione di tutti gli enti locali grazie alla quale è stata consentita l’apertura di centri vaccinali in tutti i comuni della provincia. Ringraziamo il sindaco Parlato, l’Amministrazione comunale e la cittadinanza sortinese per questo graditissimo gesto di vicinanza e stima”.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: