SORTINO. SARÀ ILLUMINATA LA VIA DI FUGA A VALLE: LO COMUNICA IL SINDACO PARLATO


Sortino, firmati i decreti regionali per due opere di protezione ...

Verrà illuminata la via di fuga a valle di via 1° maggio a Sortino. L’opera, finanziata dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile per un importo totale di 133.000 euro, prevede l’installazione di 24 corpi illuminanti che
serviranno a potenziare la pubblica illuminazione in un’area ancora non servita. Dopo l’aggiornamento al prezziario regionale dei Lavori Pubblici, si è provveduto alla rimodulazione del Quadro tecnico economico del progetto.
L’intervento garantirà il potenziamento dell’illuminazione di un’area strategica ai fini anche della sicurezza dei cittadini e di protezione civile, in quanto importante via di fuga di interesse comunale. Verranno utilizzate lampade a Led a basso consumo e ad alta efficienza.
“Un ulteriore dimostrazione dell’attenzione di questa amministrazione verso tutti i quartieri del nostro paese e della capacità di reperire risorse esterne senza gravare sul bilancio comunale – le parole del sindaco Vincenzo Parlato – un
ringraziamento speciale va all’ufficio Tecnico Comunale che sta seguendo decine di interventi pubblici, dimostrando grande senso di responsabilità e una crescente professionalità”.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: