Soggiorno siciliano per Madonna. La regina del pop ha infatti deciso di festeggiare il suo 64esimo compleanno in Sicilia, precisamente a Noto, la “perla” del Barocco isolano.

Secondo alcune indiscrezioni, la cantante statunitense di origini italiane avrebbe scelto la sede di Palazzo Castelluccio, in pieno centro storico, per celebrare l’anniversario della sua nascita.

Madonna a Noto con i figli

Non è ancora chiaro se la star internazionale possa anche pernottare all’interno della splendida location.

La stessa Madonna ha pubblicato su Instagram alcune stories che la ritraggono in terra siciliana in compagnia di figli e amici, dopo il suo arrivo avvenuto a ridosso di Ferragosto.

“Mambo italiano”

In alcuna di queste si vede la cantante festeggiare un altro compleanno importante, quello del figlio Rocco, nato l’11 agosto 2000 dalla relazione con il marito Guy Ritchie.

“Happy birthday Rocco”, è la didascalia che appare sulla foto. Altre immagini, invece, sono accompagnate dalla scritta “mambo italiano”.

Molti dettagli sull’organizzazione del compleanno e sulla lista degli invitati, tuttavia, rimangono ancora top secret.

Con molta probabilità tutto potrebbe essere più chiaro stamane, martedì 16 agosto, giorno del compleanno della popstar.

Non è la prima volta che Miss Ciccone approda in Italia per passare giorni di relax. L’anno scorso è passata dalla Puglia, facendo anche un giro su un treno d’epoca.

Ora a Noto cresce l’attesa per un avvistamento tra le bellezze della città, scelta, tra l’altro, anche da Chiara Ferragni e Fedez per il loro matrimonio che si è celebrato l’1 settembre 2018.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: