“Relax in Italia, dopo un po’ di tempo per scrivere canzoni“. Questo è quello che ha scritto il leader del Rolling Stones a corredo delle foto scattate in Sicilia sul suo profilo Instagram. Sir Michael Philip Jagger, detto Mick (Dartford, 26 luglio 1943) è tornato ancora una volta nel nostro Paese, ed ha scelto la Sicilia, in particolar modo Siracusa per concedersi qualche giorno di relax in queste meravigliose giornate di sole e temperature miti che solo la Sicilia sa regalarci a Novembre.

Il leader dei Rolling Stones, Mick Jagger, affascinato dalla Sicilia “Relaxing in Italy, after some songwriting time” ha scritto il frontman dei Rolling Stones sul suo profilo Instagram e sulla sua pagina Facebook
La rockstar, prima del tramonto, ha voluto visitare il Teatro greco e l’Orecchio di Dionisio ma ci sono altre immagini, tra cui una che lo ritrae al Porto grande di Siracusa.
Mick Jagger, qualche tempo fa ha comprato casa a Portopalo di Capo Passero e non è la sua prima visita in Sicilia.
Qui sta scrivendo le canzoni in vista del nuovo album, il primo senza il batterista Charlie Watts, morto nel 2021.

Fondatore e frontman dei Rolling Stones, Mick Jagger è considerato una delle personalità più influenti della musica rock internazionale.
Nel 2008 è stato posizionato al 16º posto nella lista dei 100 migliori cantanti, secondo le più importanti riviste musicali al mondo.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: