“In questi giorni ho avuto modo di parlare con i tifosi e sono contento di aver scoperto che hanno perfettamente compreso la filosofia della società: aprire la porta dello stadio ai nostri sostenitori. Adesso bisogna continuare su questa strada”. Così il direttore generale del Siracusa, Massimo Bandiera all’indomani della chiusura del periodo di prelazione (315 le tessere confermate dagli abbonati dello scorso anno) e alla vigilia dell’apertura della campagna di abbonamenti per tutti i tifosi. “Il primo dato è importante – ha detto Bandiera -, era quello che più o meno ci aspettavamo. Vedere tanti tifosi in fila, anche con il caldo di questi giorni, significa semplicemente che è chiaro a tutti che, come recita il nostro slogan, esserci è un’altra storia”. Il trend di oltre 100 abbonamenti al giorno, secondo Bandiera, può essere confermato già da domani. “Il primo obiettivo – ha detto il dg – è quello dei mille abbonamenti. Ma non poniamo limiti. Noi abbiamo fatto la nostra parte con i prezzi tra i più bassi della Lega pro e siamo convinti che il nostro pubblico dimostrerà ancora una volta di essere invidiabile per la categoria”. Una battuta anche sul mercato. “Il direttore Laneri sta seguendo diverse piste, ma non sono certo io a dover spiegare ai siracusani quanto sia abile”. Navigazione articoli Calcio: Siracusa, 315 abbonati dopo la fase di prelazione Calcio: Siracusa, triplice accordo