Furto con spaccata, gli agenti recuperano la refurtiva

Furto con spaccata ieri notte a Priolo Gargallo. Scattato l’allarme, la polizia si è recata intorno alle 4 nella tabaccheria dove poco prima, dei ladri, utilizzando il metodo della “spaccata”, si sono introdotti all’interno dei locali impossessandosi di un ingente quantitativo di pacchetti di sigarette (circa 400).

Attivate immediate ricerche, unitamente ai carabinieri, poco dopo, la volante ha intercettato nei pressi dello svincolo di Augusta una Fiat Panda sospetta, imponendo l’alt, ma il conducente non si è fermato, accelerando la sua corsa. Gli agenti si hanno inseguito la macchina dei fuggitivi che, nel tentativo di far perdere le proprie tracce, ha operato manovre pericolosissime percorrendo l’autostrada contro mano in direzione Siracusa.

Poco dopo, i poliziotti hanno ritrovato in una galleria sita nel territorio di Lentini l’autovettura capovolta sulla sede stradale.

I ladri sono riusciti a fuggire ma gli agenti hanno recuperato la refurtiva (consistente in oltre 400 pacchetti di sigarette, accendini, filtri, pacchi di caramelle e pile) che è stata restituita ai legittimi proprietari

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: