Il comune di Pachino ha una nuova giunta.

La sindaca Carmela Petralito lo annuncia in un post facebook e dichiara: “Dopo un lungo commissariamento per mafia e dopo la dichiarazione del dissesto finanziario non è facile amministrare Pachino.

Ma abbiamo tutte le carte in regola per proseguire in un percorso di trasparenza e legalità, per far uscire la nostra città dalla drammatica situazione in cui è stata fatta precipitare“.

“Non è facile – prosegue la prima cittadina -: la crisi economica, la carenza di personale, l’impossibilità di procedere a nuove assunzioni, la mancanza di un bilancio approvato (l’ultimo risale a quattro anni fa), le difficoltà nella riscossione dei tributi, i problemi annosi relativi alle risorse idriche e alla raccolta dei rifiuti, richiedono un impegno coraggioso, attivo  e partecipato”.

“I componenti della giunta: Marilena Rubera, Salvo Avolese, Giuseppe Campo, Angelo Luciano e Aldo Russo, che godono del sostegno di Cambiamenti, Fratelli d’Italia, Mpa, DB e Uniamo Pachino, sapranno, insieme ai consiglieri comunali – conclude Carmela Petralito – produrre positivi risultati concreti per il futuro della nostra Pachino. Ringrazio ancora Martina Giuliano, Daria Di Maio e Ninni Nicastro per il loro apporto fattivo“.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: