Inaugurata stamattina nella Galleria Regionale di Palazzo Bellomo di Siracusa, alla presenza del Prefetto Raffaela Moscarella, la prima mostra personale di Davide Bramante nella sua città: “Pan_Estesìa. Tutta la bellezza che ho negli occhi

Celebre nel mondo dell’Arte Contemporanea per le fotografie di città ideali, Davide Bramante vanta successi in esposizioni nazionali e internazionali, come Cina, Corea del Sud e Stati Uniti. 

“Le opere di Davide Bramante ti coinvolgono, ti emozionano – afferma la Direttrice della Galleria Rita Insolia – accoglierle nel nostro Museo è risultata un’idea accattivante perché le sue contaminazioni si mettono in relazione con le contaminazioni che il Palazzo ha subito nel tempo. Sono certa che i visitatori apprezzeranno questa straordinaria esposizione”.

Le fa eco Renata Sansone, Amministratore Delegato di Civita Sicilia, la Società che cura i Servizi educativi del Museo e che ha prodotto e organizzato l’esposizione. “Civita Sicilia in questi anni ha dedicato una attenzione particolare alla valorizzazione di questo meraviglioso Museo. Siamo doppiamente soddisfatti perché presentiamo le opere inedite e bellissime che Davide Bramante, grande artista siracusano molto apprezzato in Italia e all’estero, ha realizzato appositamente per la prima mostra personale nella sua città”

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com