Nominato il coordinamento provinciale di Italia Viva. A darne notizia sono stati Alessandra Furnari e Saverio Bosco, coordinatori provinciali di Italia Viva Siracusa.

“Italia Viva non si ferma ed anche nella nostra provincia crescono la partecipazione, l’entusiasmo e la voglia di dedicarsi alla politica con serietà, competenza e spirito di servizio. – si legge in una nota a firma dei due – Con l’ambizione di riuscire a cogliere con sempre maggiore attenzione, concretezza e tempismo le istanze di tutta la provincia, abbiamo effettuato oggi le nomine dei componenti del coordinamento provinciale. Siamo lieti ed orgogliosi di poter comunicare, quindi, che da oggi il coordinamento provinciale potrà contare, non solo sui coordinatori territoriali già nominati, ma anche sull’impegno, la competenza e l’esperienza di Silvana Gambuzza, Cosimo Burti, Sonia D’Amico, Alessandro Zappulla, Agatino Manganaro, Gabriele Astuto, Izabela Buccheri, Vincenzo Moncada, Tonino Trimarchi e Vittorio Rattizzato”.

Di seguito le deleghe attribuite: Silvana Gambuzza politiche scolastiche; Cosimo Burti enti locali; Sonia D’Amico politiche sociali; Alessandro Zappulla responsabile organizzazione; Agatino Manganaro responsabile zona sud; Gabriele Astuto comunicazione, sport e spettacolo; Izabela Buccheri pari opportunità, Tonino Trimarchi legalità e trasparenza, Vincenzo Moncada Sanità e Vittorio Rattizzato politiche giovanili

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com