Si terrà sabato 8 e domenica 9 ottobre la settima edizione di “Siracusa Si sposa”, l’evento organizzato dalla wedding planner Patrizia Bucchieri, dedicato alle coppie che desiderino convolare a nozze. Come ogni anno, all’Open Land di viale Epipoli saranno allestiti stand e spazi espositivi riguardanti tutto ciò che serve per il matrimonio. Un percorso espositivo ricco di proposte dal sapore glamour per il 2023. “Proporremo – ha detto Patrizia Bucchieri – i migliori brand, dalle location da sogno ai servizi catering, dai fotografi ai florist designer. E ancora tante novità con la presenza di Atelier e dei migliori brand di wedding haute couture. Sarà un weekend dunque all’insegna dell’eleganza e del romanticismo, con la concreta possibilità di realizzare i sogni di tutte le coppie”.

Il consiglio di Patrizia Bucchieri è sempre lo stesso: “Prima di venire, suggerisco di registrarsi al sito www.siracusasisposa.it/agenda-della-sposa2023  – ha sottolineato – scaricando il buono, in modo tale da poter ritirare l’agenda della sposa direttamente al salone dell’Open Land”. In chiusura di evento, il 9 ottobre, ci sarà il sorteggio finale con tanti premi in palio per chi porterà il buono scaricato da internet”.

L’agenda della sposa è una check-list delle principali cose da fare per preparare il matrimonio. “E’ essenziale – ha concluso Bucchieri – perché aiuterà ad organizzare il matrimonio in modo da avere sempre tutto sotto controllo, prima del fatidico giorno dei si: dai costi ai documenti a tutto quello che occorre per la data che è stata individuata”

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: