Sarà il jazz il protagonista del nuovo appuntamento della stagione concertistica 2023 dell’Associazione Culturale Mascagni di Palazzolo Acreide. Domenica 25 giugno nello scenario del cortile del complesso
Vaccaro si esibiranno gli Urban Fabula con Daniela Spalletta, per un evento atteso non solo per gli amanti di settore, ma anche per quanti vogliono ascoltare dei musicisti di grande spessore e una cantante straordinaria. Una sinergia unica per uno spettacolo davvero entusiasmante.
Infatti dall’incontro tra il trio “Urban Fabula” e la cantautrice nasce un progetto artistico che ha preso parte a numerosi festival e concorsi nazionali, fra i quali Atelier della Musica XX Edizione, Iseo Jazz Festival, Piazza Jazz, Messina Sea Jazz Festival, Bari in Jazz, Nettuno suona Jazz. Il trio è formato da Seby
Burgio al pianoforte, Alberto Fidone al contrabbasso e Peppe Tringali alla batteria, che negli anni hanno dato vita ad una formazione innovativa e affascinante. Con la voce di Daniela Spalletta il quartetto ha realizzato un progetto premiato al Lucca Jazz Donna, Conad Jazz Contest, Baronissi Jazz Contest, Fara Music Contest, Multiculturita Europe Contest.
Daniela Spalletta presenterà durante il concerto jazz brani tratti dall’album “D/BIRTH”, suo album di esordio, e dalla sua ultima produzione discografica, “PER ASPERA AD ASTRA”, in co-produzione con TRP Music.
C’è attesa, dunque per questo terzo appuntamento della stagione, per la direzione artistica del maestro Lamberto Nigro, in programma domenica 25 giugno alle 20 al Complesso Vaccaro.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com