Ad Acicatena per fare 13! Penultima trasferta di campionato per il Real Belvedere, capolista del girone E di Seconda Categoria. La squadra siracusana cercherà di centrare la tredicesima vittoria consecutiva, avvicinando così il traguardo promozione. Dopo la bella vittoria interna di domenica scorsa sul Palagonia, ora distante tre punti in classifica e con una partita in più, la compagine gialloblù sente sempre più a portata di mano l’obiettivo finale. Superare indenne Acicatena vorrebbe dire compiere un passo in avanti importante verso il salto di categoria. Il tecnico Ricca dovrà fare a meno del difensore Gallo e del centrocampista Di Mauro, entrambi squalificati ma chi li sostituirà è pronto a fare la sua parte in una gara che si preannuncia intensa e combattuta. A fare la differenza potrebbe essere la qualità dei giocatori gialloblù, chiamati a fornire una grande prestazione contro un avversario che non regalerà nulla. Il Real Belvedere è pronto dunque per affrontare una sfida tutt’altro che agevole. ù

La vicecapolista Palagonia non dovrebbe avere difficoltà a superare in casa il modesto Nbi Misterbianco, così come il Priolo Academy, che riceverà la Ragazzini Red. Si prevede combattuto invece l’incontro di Tremestieri dove la Tremestierese cercherà di battere il Noto terzo in classifica per andare a più 1 sui granata. La Pinetina Rosolini cerca punti salvezza tra le mura amiche contro il Tremestieri.

In Prima Categoria gioca oggi il San Paolo a Gela. I solarinesi avranno un compito difficile ma devono provare ad ottenere punti utili per risalire in classifica allontanandosi dai playout. Domani in casa la Rinascitanetina con il Leo Soccer.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com