A Siracusa è attiva la sesta casetta dell’acqua targata SIAM. Si tratta dell’impianto installato in via Calcagno, a Cassibile.

Un altro punto di rifornimento dell’acqua che si aggiunge alle altre già realizzate e attivate in via San Metodio, viale Tica, via Barresi, via Cuma e via Ozanam. A breve, inoltre, sarà ultimata e attivata anche una
nuova casetta a Belvedere.
Si ricorda che nelle casette SIAM, l’acqua liscia a temperatura ambiente è gratuita. Mentre per quella fredda, sia liscia che gassata, il prezzo è di 7 centesimi al litro. Per prelevare l’acqua liscia a temperatura ambiente, basta premere il pulsante acqua naturale dell’erogatore abilitato (di solito quello a sinistra), senza bisogno di inserire la scheda o le monete.
Questa offerta vale solo per le casette SIAM, che sono riconoscibili dalla nuova grafica che riporta il logo della Azienda e sottolinea le tre parole chiave legate all’acqua che viene fornita ai cittadini, e vale a dire: sana, sicura e sostenibile.
A Siracusa, dunque, adesso esiste un nuovo importante punto acqua targato SIAM, dove si incontrano sostenibilità e convenienza.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: