Incidente stradale autonomo questa notte intorno all’1,40 a Fontane Bianche in contrada Cuba, quando un’auto di piccola cilindrata si è ribaltata dopo una carambola. Sul viale dei Lidi la sede stradale è deformata dalle radici di un albero e potrebbe aver causato l’incidente, complice forse anche la velocità, ma per fortuna i due giovani a bordo – un 18enne e un 20enne – sono stati trasportati in ospedale ma le loro condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i vigili del fuoco per aiutare i due giovani a bordo a uscire dal veicolo.

Sull’episodio è intervenuto, con una nota, l’assessore Gianluca Scrofani: “In attesa dell’inizio dei lavori per la sistemazione dei dossi pericolosi lungo le strade di competenza del Libero Consorzio, invito il Commissario Arnone ad individuare delle soluzioni tampone che possano evitare episodi come quelli di stanotte”. Aggiunge Scrofani: “Penso, ad esempio, alla delimitazione delle aree interessate con segnali luminosi che avvertano visivamente del pericolo chi percorre quelle strade, soprattutto nelle ore notturne”.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com