INCIDENTE STRADALE SULLA SIRACUSA – CATANIA: MUORE MOTOCICLISTA ORIGINARIO DI AVOLA

Motociclista di Avola muore in un incidente stradale sulla Siracusa-Catania  | Nuovo Sud

Incidente mortale ieri mattina, poco dopo le 9 e 30 sulla Siracusa- Catania. Coinvolte una moto e un’auto, nello scontro il motociclista è deceduto. La strada statale 114 “Orientale Sicula” è rimasta chiusa al traffico un paio d’ore in direzione nord, in località Melilli (km 133,800), subito dopo lo svincolo di Sortino, secondo quanto rende noto l’Anas. La vittima è Sebastiano Di Pietro di 46 anni, in sella ad una moto. Il centauro è deceduto, dopo essersi schiantato contro il guard ha perso il controllo del mezzo, finendo sul guard rail, dopo lo scontro con un’auto. L’impatto non ha dato scampo a Di Pietro e, quando i soccorritori sono arrivati sul posto, il cuore dell’uomo si era fermato. Sul posto è intervenuta, anche, la polizia stradale per i rilievi del caso.
Sebastiano Di Pietro era originario di Avola, ma già da parecchio tempo risiedeva a Floridia.

Sempre nel siracusano un altro incidente mortale nella notte intorno alle 2.20, in una strada provinciale all’altezza di via Ippolito Pindemonte, a Priolo.

A perdere la vita un 37enne, Salvatore Franchino di Melilli. Era a bordo di un’autovettura, condotta da un’altra persona. Il corpo del giovane è stato trasferito all’obitorio dell’Umberto 1° di Siracusa in attesa dell’autopsia affidata al medico legale.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: