Morte Foti, il cordoglio di Italia Viva

“Esprimiamo il nostro più profondo cordoglio per la perdita dell’amico e compagno di tante battaglie Armando Foti”. Parole di Tiziano Spada e Alessandra Furnari, coordinatori provinciali di Italia Viva Siracusa.

“Armando è stato un uomo dalla vita attiva, parte integrante della comunità siracusana – ricordano i due coordinatori – grande amante dello sport e della politica, alla quale ha dedicato molta parte della sua vita arrivando a guidare la Provincia di Siracusa con risultati unanimemente apprezzati”.

“Anche nell’ultima fase della sua vita, dedicandosi con fervore all’associazionismo e alla partecipazione attiva degli anziani alle scelte per la collettività, ha dato esempio della sua grande energia e voglia di vivere – proseguono Spada e Furnari – sempre con il solito garbo e gentilezza”.

“A lui che aveva un sorriso per tutti, specie per i giovani – concludono Tiziano Spada e Alessandra Furnari – rivolgiamo un ricordo affettuoso mentre alla famiglia e agli amici va il nostro abbraccio più sincero”.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: