Doppio appuntamento con il padel domani, domenica 7 aprile, a Siracusa. Sui campi di viale Teocrito saranno di scena sia la squadra maschile che quella femminile del Santa Maria Club, che disputano il campionato di serie C, giunto, in entrambi i casi alla terza giornata. Gli uomini affronteranno il Padel Arena. Ci sarà il debutto di Emiliano Iriart, numero 79 nel ranking mondiale. Il forte giocatore argentino è reduce da un torneo disputato in Messico e domani sarà a disposizione di capitan Lavaggi.

Ci si attende un’altra prestazione convincente ed un’altra vittoria netta dopo quelle ottenute nelle prime due giornate di campionato contro Leo Padel Catania in casa e Cuore Bianco a Cassibile. Il Santa Maria Club ha già dimostrato di essere altamente competitivo per un campionato in cui vuole recitare un ruolo da protagonista per raggiungere la promozione in serie B. Emiliano Iriart eleverà ulteriormente il tasso tecnico, già molto alto, della squadra.

Le ragazze giocheranno invece contro il CT Palermo. Si comincia alle 10. Il presidente Giovanni Napolitano è fiducioso e auspica una buona presenza di pubblico per spingere le sue squadre verso vittorie importanti.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com